Dove siamo - AVIS Comunale Sacile

di che cosa hai bisogno?
Lingua italiana
English language
AVIS NAZIONALE         CONTATTI                         Via Ettoreo N. 4, 33077 Sacile (Pn)   +393481735048
DONA IL TUO SANGUE # DONA IL TUO SANGUE # DONA IL TUO SANGUE # DONA IL TUO SANGUE # DONA IL TUO SANGUE #

Contatti
La sezione Comunale di Sacile dell'AVIS si trova in via Ettoreo, nr. 4 a Sacile presso la Casa del Volontariato.
La sede è aperta su appuntamento (tel. 348 / 1735048).

Copyright: Il contenuto del sito www.avissacile.it è di proprietà dell'Associazione Comunale Avis di Sacile ed è vietata la produzione anche parziale. Tutti i contenuti presenti sul sito sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e/o industriale. I contenuti riportati nelle inserzioni pubblicitarie o le informazioni presentate all'utente dal servizio o dagli inserzionisti sono protette dalle norme in materia di diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.

Marchi e Copyright di terze parti:
Altri marchi, nomi di prodotti, nomi d'aziende e loghi contenuti in questo sito possono essere marchi d proprietà o marchi registrati dai rispettivi proprietari.